fbpx

GIOCO E RIGIOCO

La metodologia di cambiodicampo è qui

BIZ | Comprendere le skill della tua società

Scegli tu dove ascoltarci

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ogni società ha un’incredibile capitale di conoscenza che, troppo spesso, non viene valorizzato. A volte, la realtà, è anche peggiore, nemmeno si conoscono a fondo tutte le competenze che coesistono all’interno di tutte le persone che vivono attivamente la società sportiva. Sapere cosa sanno fare i propri atleti, i genitori, gli allenatori e i dirigenti permette di abbassare il costo iniziale per la creazione di nuove iniziative di ricavo. In questo episodio scopriamo le principali linee guida per creare un questionario che riesca a massimizzare la qualità delle risposte e il numero dei completamenti.

Ogni società ha un’incredibile capitale di conoscenza che, troppo spesso, non viene valorizzato.

A volte, la realtà, è anche peggiore, nemmeno si conoscono a fondo tutte le competenze che coesistono all’interno di tutte le persone che vivono attivamente la società sportiva.

Sapere cosa sanno fare i propri atleti, i genitori, gli allenatori e i dirigenti permette di abbassare il costo iniziale per la creazione di nuove iniziative di ricavo.

In questo episodio scopriamo le principali linee guida per creare un questionario che riesca a massimizzare la qualità delle risposte e il numero dei completamenti.

I nostri altri articoli

VUOI ALTRE RISORSE?

Sfoglia il nostro sito e accedi alla nostra repository dei libri

tutto un altro gioco

GIOCO E RIGIOCO

LA METODOLOGIA DI CAMBIODICAMPO

Riproduci video