fbpx

BIZ | Tipologie di ricavi per una società sportiva, quali preferire?

Scegli tu dove ascoltarci

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Forse sarà il vostro episodio preferito, proprio perché parliamo di uno dei principali elementi che portano gioia e serenità all’interno delle società sportive: i ricavi. È davvero vitale andare a fondo nella comprensione delle entrate e capire in cosa si differenziano e, quindi, quali preferire quando ci si trova a definire la propria strategia societaria o quando si parte con delle iniziative. Oggi analizziamo due direttrici principali sulle quali categorizziamo i ricavi: - ricavi per qualità: strategici o per opportunità - ricavi per frequenza: una tantum o in ricorrenza Hai già visto i nostri corsi online per dirigenti sportivi? Controlla qui learn.cambiodicampo.com

Forse sarà il vostro episodio preferito, proprio perché parliamo di uno dei principali elementi che portano gioia e serenità all’interno delle società sportive: i ricavi.

È davvero vitale andare a fondo nella comprensione delle entrate e capire in cosa si differenziano e, quindi, quali preferire quando ci si trova a definire la propria strategia societaria o quando si parte con delle iniziative.

Oggi analizziamo due direttrici principali sulle quali categorizziamo i ricavi:

  • ricavi per qualità: strategici o per opportunità
  • ricavi per frequenza: una tantum o in ricorrenza

Hai già visto i nostri corsi online per dirigenti sportivi? Controlla qui learn.cambiodicampo.com

I nostri altri articoli

VUOI ALTRE RISORSE?

Sfoglia il nostro sito e accedi alla nostra repository dei libri

tutto un altro gioco