fbpx

TS | Gestire Un Impianto Sportivo, Ecco Cosa Sbagli. Tempi Supplementari Con: Giuseppe Rizzello (1 di 3)

Scegli tu dove ascoltarci

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
La gestione dell’impianto sportivo dovrebbe essere al primo posto nei pensieri di un dirigente sportivo per capire in che modo si dovrebbe valorizzarlo e in che modo massimizzare le entrate del matchday, e non solo. Purtroppo però, molte volte, i dirigenti pensano solo a come minimizzare i costi dello stadio senza investire sul concetto di intrattenimento a meno che non si parli del manto erboso. Quante opportunità si stanno perdendo le società di calcio? Scopriamolo oggi con Giuseppe Rizzello, uno dei migliori venue manager che abbiamo in Italia e nel mondo. Ti parleremo nel nostro solito modo, senza luoghi comuni e senza dare ragione a farsi fatte. Perché qui è tutto un altro gioco.

La gestione dell’impianto sportivo dovrebbe essere al primo posto nei pensieri di un dirigente sportivo per capire in che modo si dovrebbe valorizzarlo e in che modo massimizzare le entrate del matchday, e non solo.

Purtroppo però, molte volte, i dirigenti pensano solo a come minimizzare i costi dello stadio senza investire sul concetto di intrattenimento a meno che non si parli del manto erboso.

Quante opportunità si stanno perdendo le società di calcio?

Scopriamolo oggi con Giuseppe Rizzello, uno dei migliori venue manager che abbiamo in Italia e nel mondo.

Ti parleremo nel nostro solito modo, senza luoghi comuni e senza dare ragione a farsi fatte. Perchè qui è tutto un altro gioco.

I nostri altri articoli

VUOI ALTRE RISORSE?

Sfoglia il nostro sito e accedi alla nostra repository dei libri

tutto un altro gioco