fbpx

EXTRA | Il Coraggio di Sognare

Scegli tu dove ascoltarci

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Oggi il nostro episodio sarò un pò così. Non possiamo avere la pretesa di dirvi che il calcio cambierà questo momento di difficoltà. In una situazione come questa, una delle cose che si vorrebbero fare è lasciarsi andare. Chiudersi tra le coperte, arricciarle su di sé e chiudere gli occhi, in attesa che una visione migliore acchiappi la nostra immaginazione. Un sogno che speriamo possa essere più bello delle realtà che viviamo: magari su un prato verde o guardando dei bambini giocare. Forse oggi, più di ieri, abbiamo bisogno di un bel sogno. Eppure, i sogni che cambiano la vita sono quelli che inseguiamo ad occhi aperti. Che oggi siate calciatori, giocatori, dirigenti o genitori poco cambia: dovete sognare ad occhi aperti. Ma soprattutto, dovete far sognare chi vi ama. Non possiamo avere la pretesa di dirvi che il calcio cambierà questo momento di difficoltà. Oggi, chi può cambiare le cose, siete solo voi. —- Ascoltaci su: Apple Podcast: https://podcasts.apple.com/it/podcast/cambio-di-campo/id1475106984 Spotify: https://open.spotify.com/show/1ff8EUNQoV9FZd69q07EHa?si=vsfz_STRTMCOseduYYWBRw Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC3fVTuGr1u9KtbSn3ACYVjw Google podcast: https://podcasts.google.com/?q=cambiodicampo Seguici su: Sito: www.cambiodicampo.com Facebook: https://www.facebook.com/Cambiodicampo Instagram: https://www.instagram.com/cambiodicampo/ E iscriviti alla nostra esclusiva community "Cambiodicampo - Terzo Tempo": https://www.facebook.com/groups/CambiodicampoTerzoTempo/ Scarica i nostri ebook alla pagina: www.cambiodicampo.com/ebook

Oggi il nostro episodio sarò un pò così. Non possiamo avere la pretesa di dirvi che il calcio cambierà questo momento di difficoltà.

In una situazione come questa, una delle cose che si vorrebbero fare è lasciarsi andare. Chiudersi tra le coperte,  arricciarle su di sé e chiudere gli occhi, in attesa che una visione migliore acchiappi la nostra immaginazione. Un sogno che speriamo possa essere più bello delle realtà che viviamo: magari su un prato verde o guardando dei bambini giocare.

Forse oggi, più di ieri, abbiamo bisogno di un bel sogno. Eppure, i sogni che cambiano la vita sono quelli che inseguiamo ad occhi aperti.

Che oggi siate calciatori, giocatori, dirigenti o genitori poco cambia: dovete sognare ad occhi aperti. Ma soprattutto, dovete far sognare chi vi ama.

Non possiamo avere la pretesa di dirvi che il calcio cambierà questo momento di difficoltà.

Oggi, chi può cambiare le cose, siete solo voi.

I nostri altri articoli

VUOI ALTRE RISORSE?

Sfoglia il nostro sito e accedi alla nostra repository dei libri

tutto un altro gioco