fbpx

TS | Il Target Giusto per la Società Giusta, Tempi Supplementari con: Marta Basso di Generation Warriors

Ascolta l'episodio qui:

Condividi su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Oggi chiacchierata molto comoda sul mondo della comunicazione insieme a Marta Basso, e su quanta importanza dovrebbero dare le società quando si tratta di parlare con il loro target per raggiungere i propri obiettivi. Troppo spesso non sappiamo a chi ci rivolgiamo e prendiamo delle grossissime cantonate quando ci riferiamo ad un target. E non è finita qui! Infatti ci sono momenti in cui non capiamo nemmeno l’importanza di parlare nel modo giusto al target adeguato, e quindi cosa fare? Beh, iniziamo a conoscere i nostri stakeholder, e quindi le persone che si trovano a ruotare attorno alla nostra società. Marta Basso si definisce “quella di Linkedin”, ha co-fondato Generation Warriors, società che si occupa di colmare quel gap generazionale, che molte aziende non riescono a colmare, attraverso una comunicazione efficace con uno spiccato uso dello storytelling.

Oggi chiacchierata molto comoda sul mondo della comunicazione insieme a Marta Basso, e su quanta importanza dovrebbero dare le società quando si tratta di parlare con il loro target per raggiungere i propri obiettivi.

Troppo spesso non sappiamo a chi ci rivolgiamo e prendiamo delle grossissime cantonate quando ci riferiamo ad un target. 

E non è finita qui!

Infatti ci sono momenti in cui non capiamo nemmeno l’importanza di parlare nel modo giusto al target adeguato, e quindi cosa fare? Beh, iniziamo a conoscere i nostri stakeholder, e quindi le persone che si trovano a ruotare attorno alla nostra società.

Marta Basso si definisce “quella di Linkedin”, ha co-fondato Generation Warriors, società che si occupa di colmare quel gap generazionale, che molte aziende non riescono a colmare, attraverso una comunicazione efficace con uno spiccato uso dello storytelling.

Vuoi farci una domanda
per i nostri episodi Q&A?

Ancora non ti basta?

Rimani aggiornato con i nostri canali social per non perderti le nostre iniziative e i nostri contenuti settimanali.

Pagina Facebook

Entra nella nostra pagina Facebook e rimani aggiornato su ebook, offerte e webinar.
portami li

Gruppo Privato

Ti permettiamo di metterti a contatto con esperti di settore di campo e business.
Iscriviti gratis

Pagina Instagram

Entra nella nostra pagina Instagram e rimani aggiornato su ebook, offerte e webinar.
Portami li

Gruppo per dirigenti

Entra a far parte del nostro gruppo telegram di dirigenti sportivi, dove condividiamo risorse utili.
Portami li

Canale telegram

Rimani aggiornato sui nostri contenuti e iniziative con il nostro canale Telegram
Portami li

tutto un altro gioco

ULTIMO GIORNO

20% di sconto

su tutti i nostri corsi