fbpx

TS | La Formazione per Preparare Uomini. Tempi supplementari con: Marco Franceschetti (2 di 2)

Scegli tu dove ascoltarci

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
In che modo si devono “coccolare” i propri allenatori e quanto può fargli bene un presidente che non solo ha giocato in serie A, ma che è in grado di svolgere il ruolo di allenatore di allenatori all’interno della società? Questa seconda parte dell’episodio con Marco Franceschetti è piena di idee che possono essere adottati da qualsiasi presidente ed allenatore italiano, e come ha detto lui nell’intervista “dovete formare persone, non giocatori”. Ringraziamo infinitamente Marco per la gentilezza e il tempo che ci ha dedicato. Se riusciamo a portarvi questo tipo di contenuti è merito anche, e soprattutto, di tutte le persone come lui. Tempi supplementari è una rubrica di Cambiodicampo che porta il mondo del business all’interno dei campi di calcio per comprenderne e analizzarne i vantaggi e gli svantaggi sullo sport. Facci sapere cosa ne pensi e lasciaci una recensione.

Oggi andiamo ad approfondire la cultura societaria insieme a Marco Franceschetti e la sua Francesport, in questa seconda parte di episodio.

In che modo si devono “coccolare” i propri allenatori e quanto può fargli bene un presidente che non solo ha giocato in serie A, ma che è in grado di svolgere il ruolo di allenatore di allenatori all’interno della società?

Questa seconda parte dell’episodio con Marco Franceschetti è piena di idee che possono essere adottati da qualsiasi presidente ed allenatore italiano, e come ha detto lui nell’intervista “dovete formare persone, non giocatori”.

Ringraziamo infinitamente Marco per la gentilezza e il tempo che ci ha dedicato. Se riusciamo a portarvi questo tipo di contenuti è merito anche, e soprattutto, di tutte le persone come lui.

I nostri altri articoli

VUOI ALTRE RISORSE?

Sfoglia il nostro sito e accedi alla nostra repository dei libri

tutto un altro gioco