fbpx

TS | Le società sportive come polo culturale, Tempi Supplementari con Alessandro Crisafulli (Aurora Desio 1922)

Scegli tu dove ascoltarci

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Noi di Cambiodicampo ne siamo convinti e continuiamo a dirlo... bisogna diventare dei poli culturali che aiutano gli stakeholder di una società sportive. La U.S. Aurora Desio 1922 è la società che incarna perfettamente questo concetto e ci riesce alla grande. In questo episodio di Tempi Supplementari abbiamo intervistato Alessandro Crisafulli, direttore generale di questa società, che nel tempo è riuscito a attorniarsi di figure di spicco sia interne che esterne.

Noi di CambioDiCampo ne siamo convinti e continuiamo a dirlo… bisogna diventare dei poli culturali che aiutano gli stakeholder di una società sportive.

La U.S. Aurora Desio 1922 è la società che incarna perfettamente questo concetto e ci riesce alla grande.

In questo episodio di Tempi Supplementari abbiamo intervistato Alessandro Crisafulli, direttore generale di questa società, che nel tempo è riuscito a attorniarsi di figure di spicco sia interne che esterne.

——

Tempi supplementari è una rubrica di Cambiodicampo che porta il mondo del business all’interno dei campi di calcio per comprenderne e analizzarne i vantaggi e gli svantaggi sullo sport.

I nostri altri articoli

VUOI ALTRE RISORSE?

Sfoglia il nostro sito e accedi alla nostra repository dei libri

tutto un altro gioco