fbpx

TS | Matchday, Broadcasting e Sponsorhip: Come Abilitare Queste Fonti di Reddito? Intervista a Giulio Galiena di Iterpro (1 di 2)

Scegli tu dove ascoltarci

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Oggi siamo collegati con Giulio Galiena, Head of Finance di Iterpro. Iterpro è una tra le prime soluzioni di business intelligence creata da zero per le società di calcio e per i relativi organi decisionali. Con Giulio trattiamo alcuni temi in ambito Finance: redditi da matchday, ticketing e hospitality, sponsorship e broadcasting. Cercheremo di capire quali sono gli elementi su cui spesso si agisce malamente, non abilitando la creazione di valore monetario. Capiremo come i giocatori possono, e dovrebbero, essere considerati come asset per le organizzazioni sportive visto che da essi dipendono gran parte delle fonti di reddito. Palla a Giulio Galiena per fare due chiacchiere e parlare un pò di temi finance legati al calcio, sempre in modo fighetto, come piace a noi. Questo è il primo di due episodi con Giulio.

Oggi siamo collegati con Giulio Galiena, Head of Finance di Iterpro.

Iterpro è una tra le prime soluzioni di business intelligence creata da zero per le società di calcio e per i relativi organi decisionali. Con Giulio trattiamo alcuni temi in ambito Finance: redditi da matchday, ticketing e hospitality, sponsorship e broadcasting.

Cercheremo di capire quali sono gli elementi su cui spesso si agisce malamente, non abilitando la creazione di valore monetario.

Capiremo come i giocatori possono, e dovrebbero, essere considerati asset per le organizzazioni sportive visto che da essi dipendono gran parte delle fonti di reddito.

Palla a Giulio Galiena per fare due chiacchiere e parlare un pò di temi finance legati al calcio, sempre in modo fighetto, come piace a noi.

Questo è il primo di due episodi con Giulio.

I nostri altri articoli

VUOI ALTRE RISORSE?

Sfoglia il nostro sito e accedi alla nostra repository dei libri

tutto un altro gioco