fbpx

Rilanciare un brand sportivo, con Riccardo Cambiaghi – sales & marketing Como 1907

Come sta facendo il Como 1907 a risollevarsi dopo anni di gestioni passate fallaci e casuali? Ce lo spiega Riccardo Cambiaghi, sales and marketing specialist che da circa 1 anno si sta impegnando a cambiare le cose. 

La figura del commerciale, quella occupata da Riccardo, è una delle più critiche e rilevanti all’interno di ogni contesto organizzativo, sia che si ci riferiamo al calcio o meno: parliamo di persone che devono essere in grado di portare sponsor, partner, trovare e gestire tutti i clienti in grado di portare flussi di ricavo all’organizzazione… in poche parole? Sviluppo del business. Quando si parla di calcio, però, troppo spesso si pensa che i soldi arrivino esclusivamente da sponsorship, elemento che, seppure preponderante, non è di certo l’unico. 

In questa bell’intervista Riccardo ci spiega cosa ha fatto e come intende muoversi per ridare vita al Como Calcio.  Attraverso le sue parole comprendiamo perché è necessario sviluppare un’offerta di intrattenimento che travalica il campo da gioco per arrivare nel cuore di residenti e turisti che vivono la splendida città di Como. 

Cosa ne pensi del nostro podcast? Se pensi che questi tipo di contenuti possano aiutare qualcuno a comprendere la strada del cambiamento, condividi questo episodio e aiutaci a perseguire l’obiettivo del miglioramento sportivo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri ultimi episodi

tutto un altro gioco